Demi Lovato Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Demi Lovato 'BACK OFF My Little Sister'

2 partecipanti

Andare in basso

Demi Lovato 'BACK OFF My Little Sister' Empty Demi Lovato 'BACK OFF My Little Sister'

Messaggio  LaLaLand Gio Mar 26, 2009 11:44 pm

Demi Lovato 'BACK OFF My Little Sister' Madison-delagarza

Demi Lovato took to Twitter to address 'haters:' 'My little sister is BEAUTIFUL.. I can handle discrimination and 'haters' on me. But BACK OFF my little sister.. I can't thank you guys enough. All of your replies in support of Madison.
I get it if people write things on gossip site about me and other teen actors and singers, but if you are old enought to be typing on a computer, you have NO right to bad mouth a 7 year old little girl who is just living her dream.'


Traduzione by me:
Demi Lovato utilizza Twitter per rimproverare gli "haters": "La mia sorellina è BELLISSIMA.. Posso sopportare discriminazione e "haters" su di me. Ma state STATE ALLA LARGA dalla mia sorellina... Non posso ringraziare voi ragazzi abbastanza per tutti i vostri interventi in favore di Madison.
Capisco di persone che scrivono cose di gossip su di me e altri giovani attori e cantanti, ma se siete grandi abbastanza da poter scrivere a un computer, NON avete nessun diritto per parlare in malo modo di una bambina di 7 anni che sta solo vivendo il suo sogno."

ARTICOLO.

Io non ho parole >.<
Demetria ha ASSOLUTAMENTE ragione, questa gente secondo me dovrebbe solo vergognarsi.
Brava Demi siamo tutti con te.
LaLaLand
LaLaLand
Demi Fan Medium

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Demi Lovato 'BACK OFF My Little Sister' Empty Re: Demi Lovato 'BACK OFF My Little Sister'

Messaggio  Sesse Mer Apr 08, 2009 11:45 pm

della cronaca: se non siamo stupidi non siamo contenti-.-
bah guarda non ho parole....è una bambina di 7 anni
e Demi ha fatto bene a scrivere questa cosa.
a me piace la sua sorellina*_* ha un faccino buffo e simpatico.
Sesse
Sesse
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 4
Età : 29
Data d'iscrizione : 08.04.09

http://www.myspace.com/sesserena

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.